Fiera SantAntonio Abate 2015 dal 15 al 25 Gennaio!!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Fiera SantAntonio Abate 2015, dal 15 al 25 Gennaio..speciale offerta per gli espositori!!

Torna l’appuntamento con la storica Fiera Città di Sant’Antonio Abate e con la Sagra della Porchetta, giunta ormai alla sua 36° edizione. Prenota la tua camera vicino alla Fiera con delle speciali offerte!!

 Il bed and breakfast “IL FAUNO” a solo 10 minuti dalla Fiera di Sant’Antonio Abate ..vi aspetta con le sue comode camere dotate di ogni comfort (bagno privato, wifi, riscaldamento ) ,parcheggio interno gratuito e se preferite anche la ricca colazione.

Nessun pagamento anticipato obbligatorio

Controlla la disponibilità e Prenota online con conferma immediata!

Prenota Ora la tua camera vicino alla Fiera
 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci via E-mail o invia un messaggio su WhatsApp: 327 3543655 ( Rispondiamo sempre in poche ore)

Fiera SantAntonio Abate 2015 EVENTO

 

Seguici su Facebook per restare aggiornati sulle Novità di Pompei e dintorni!!

Torna l’appuntamento con la storica Fiera Città di Sant’Antonio Abate e con la Sagra della Porchetta, giunta ormai alla sua 36° edizione.
Tradizioni, Artigianato, Spettacoli e Gastronomia vi aspettano da GIOVEDI 15 a DOMENICA 25 GENNAIO 2015

Fiera Santantonio Abate 2015

Sant’Antonio Abate stands sagra della porchetta

nell’AREA FIERA di Via Lettere a SANT’ANTONIO ABATE (NA).
Davvero tante le novità della Fiera 2015, a cominciare dallo spazio espositivo, completamente rinnovato, fino ad un programma spettacoli da lasciare senza respiro per 11 giorni.

Quest’anno ci saranno, però, anche presenze di spicco, come Biagio Izzo: la conferenza di presentazione si terrà giovedì 8 gennaio alle ore 19:00 sulla nave da crociera “Costa Diadema” che attraccherà al porto di Napoli per ospitare stampa e tv per l’illustrazione del programma e delle manifestazioni inserite in calendario. Alla presentazione ci saranno il sindaco di Sant’Antonio Abate Antonio Varone, il vicesindaco Umberto D’anna, gli assessori Sara Calabrese, Francesco La Mura,Bruno Mercurio e Maria Assunta La Mura, Giovanna Trotta de “Il Faro”, Massimiliano Sorrentino dell’agenzia di viaggi “Sorrisi e Vacanze” e gli sponsor e i dirigenti della “Costa Crociere”.

L’ingresso alla Fiera ed a TUTTI gli spettacoli è, come sempre, GRATUITO.

 Un grande padiglione completamente coperto a ridosso dell’area spettacoli ospiterà invece la 36a edizione della Sagra della Porchetta, irrinunciabile appuntamento della tradizione abatese.

Tutte le info sul sito del comune di Sant’Antonio Abate

Fiera SantAntonio Abate 2015

Programma Fiera Sant’Antonio Abate 2015

Comments

comments

You may also like