Supplica Pompei 8 Maggio 2016, attesi migliaia di fedeli!

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Supplica Pompei 8 Maggio 2016 , attesi migliaia di fedeli da ogni parte del mondo! Il #cardinale Gianfranco#Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura, presiederà il sacro rito che vedrà riuniti, nella città mariana, migliaia di devoti di #Maria

Supplica Pompei 8 Maggio 2016, migliaia di fedeli si inginocchieranno nuovamente ai piedi della Vergine del Rosario di Pompei per recitare la Supplica.
Da ogni parte d’Italia e del mondo, i devoti di Maria si ritroveranno sul sagrato della Basilica mariana per ringraziare la #Madonna e supplicarla di risollevare i loro animi dalle sofferenze e dai problemi di ogni giorno. I pellegrini pregheranno uniti, nell’“Ora del Mondo”, le 12 in punto, come vuole la tradizione fin dal 1883, quando, durante le festa di ottobre, fu recitata, per la prima volta, la preghiera composta del Beato Bartolo Longo.

Sarà il Cardinale Gianfranco Ravasi, Presidente del Pontificio Consiglio della Cultura e della Pontificia Commissione di Archeologia Sacra a presiedere il sacro rito che avrà inizio alle 10.40, con la celebrazione della santa Messa, e terminerà con la recita della Supplica.A concelebrare, l’Arcivescovo di Pompei, monsignor Tommaso #Caputo, altri vescovi della Campania e il clero della diocesi mariana.

Supplica Pompei 8 Maggio 2016

 

Soggiorna nel bed and breakfast Il Fauno, a pochi minuti dal Santuario di Pompei, prenota un week-end di 2 notti vicino alla città Archeologica con le nostre offerte speciali incluso il parcheggio interno gratuito, la connessione veloce WIFI, la ricca colazione con prodotti tipici locali ( anche senza glutine per ospiti celiaci).

Il Cardinale Ravasi, nato a Merate, in provincia di Lecco, il 18 ottobre 1942, è stato ordinato sacerdote all’arcidiocesi di Milano il 28 giugno 1966. Dopo aver perfezionato gli studi biblici a Roma, alla Pontificia Università Gregoriana e al Pontificio Istituto Biblico, ha insegnato esegesi dell’Antico Testamento nella Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e nei seminari della sua diocesi. Il 3 settembre 2007, Benedetto XVI lo ha nominato arcivescovo titolare di Villamagna di Proconsolare e Presidente del dicastero della Cultura e delle Commissioni per i Beni Culturali della Chiesa e di Archeologia Sacra. Il 29 settembre dello stesso anno, nella Basilica Vaticana, gli ha conferito la consacrazione episcopale. È autore di una vasta produzione letteraria, circa centocinquanta volumi, di argomento biblico e scientifico. È membro della Congregazione per l’Educazione Cattolica e dei Pontifici Consigli per il Dialogo Interreligioso e per la Promozione della Nuova Evangelizzazione.
In preparazione alla Supplica, tanti saranno i momenti di preghiera e le celebrazioni in Basilica. Dal 2 maggio è ricominciato il tradizionale “Buongiorno a Maria”. Venerdì 6 maggio, alle 18, ci sarà una speciale Discesa del Quadro, in occasione del 77° anniversario della Dedicazione della Basilica. Seguirà, alle 19, la santa Messa presieduta dall’Arcivescovo Caputo. Sabato 7, alle 20, inizierà la Veglia Mariana che culminerà con la celebrazione eucaristica delle 24, presieduta sempre dal Pastore della #Chiesa di Pompei. Alle 1.30, riprenderà la Veglia che accompagnerà i fedeli fino all’alba del giorno della Supplica.
La santa #Messa e la Supplica saranno trasmesse in diretta, a partire dalle 10.30, da NapoliCanale21, l’emittente campana che da oltre 25 anni segue le celebrazioni del #Santuario, e da Tv2000, l’emittente dei cattolici italiani, quest’ultima visibile sul Canale 28 del digitale terrestre, 18 di TivùSat e 140 di #Sky. Sarà possibile seguire le dirette anche sul sitowww.tv2000.it.

Disponibili per il vostro soggiorno a Pompei anche ampi appartamenti arredati! PRENOTA ORA >>

 La santa #Messa e la Supplica saranno trasmesse in diretta, a partire dalle 10.30, da NapoliCanale21, l’emittente campana che da oltre 25 anni segue le celebrazioni del #Santuario, e da Tv2000, l’emittente dei cattolici italiani, quest’ultima visibile sul Canale 28 del digitale terrestre, 18 di TivùSat e 140 di #Sky. Sarà possibile seguire le dirette anche sul sito www.tv2000.it.

Supplica pompei 8 maggio 2016

Offerta Supplica Pompei 8 Maggio 2016*:  Minimo 1 Notte a scelta in camera matrimoniale/tripla/quadrupla con bagno privato

*Validità OFFERTE Supplica Pompei 8 Maggio 2016 : sempre valida.

INCLUSO nell’OFFERTA: 

  • Welcome Drink di Benvenuto
  • Parcheggio interno gratuito 
  • Connessione internet WIFI  
  • Ricca Colazione con prodotti tipici locali (anche senza glutine)
  • Uso cucina in comune
  • Piscina esterna con solarium

PRENOTA ONLINE !

 Puoi anche richiedere l’offerta Supplica Pompei 8 Maggio 2016 compilando il form sotto ( rispondiamo subito in poche ore!!)

Il tuo nome*

La tua email*

*Indicate tutte le vostre richieste con: la data di arrivo/partenza, numero/tipo camere, num. di persone, se ci sono bambini indicare l'età.

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.*
per maggiori informazioni fare riferimento alla pagina privacy

 Per altre informazioni o per ricevere un preventivo personalizzato contattaci subito o invia un messaggio su WhatsApp / Telegram : 327 3543655

Comments

comments

You may also like